La carta dei servizi

Dimensione testo:

Il Centro Servizi per Anziani ha redatto questa “Carta del Servizio”, introdotta da una direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con lo scopo di tutelare i diritti dei suoi utenti e promuoverne la partecipazione attiva.

Il Centro Servizi per Anziani è situato in via Garibaldi n. 35 a Monselice (PD) a circa 200 metri dal Duomo, sulla strada per Este.
Offre i servizi di:

- Residenza protetta per anziani non autosufficienti (120 posti letto)

- Residenza protetta per anziani autosufficienti (56 posti letto)

- Centro diurno

- Preparazione di pasti per il consumo a domicilio dei richiedenti.

Il numero telefonico del centralino: 0429 783377   numero di FAX è 0429 783105   email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet www.centroanzianimonselice.it

La residenza è costituita da stanze da 1 – 2 – 3 posti letto con servizi indipendenti.
L’Istituto dispone di un ampio giardino con piste per accesso alle carrozzine, di una confortevole cappella, di un’attrezzata palestra.
Numerosi sono i locali di uso comune, come sale da pranzo, soggiorni, ambulatori, cura della persona e attività ludiche.

Il Centro servizi per Anziani di Monselice è un’Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza (I.P.A.B.) retto da un Consiglio di Amministrazione composto da cinque membri nominati dal Sindaco di Monselice, diretto da un Presidente eletto al suo interno.

Il Segretario – Direttore provvede alla gestione ordinaria dell’Ente, coordina l’attività dei responsabili dei servizi e redige i verbali delle riunioni del Consiglio di Amministrazione.


 TUTELA DELLA PRIVACY
Ai sensi del d.legislativo  n.196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati  personali, il Centro Servizi per Anziani di Monselice in qualità di titolare del trattamento, è tenuto a fornire alcune informazioni riguardanti l’utilizzo dei dati personali.
Il trattamento dei dati personali degli Ospiti viene effettuato nei limiti strettamente necessari allo svolgimento delle funzioni istituzionali e degli obblighi e facoltà previste da leggi e regolamenti. Il trattamento ha per oggetto anche dati sensibili, come la salute. In relazione alle indicate finalità, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali e informatici.
L’acquisizione dei dati in oggetto ha natura obbligatoria, con riferimento a disposizioni di natura fiscale, anagrafica ed amministrativa, è nell’interesse degli Ospiti con riferimento alle informazioni necessarie ad approntare i piani terapeutici. Il rifiuto di fornire i dati impedisce all’Istituto di garantire le prestazioni assistenziali ed quindi di perfezionare replica handbags  il contratto di ospitalità.
I dati personali possono essere comunicati a terzi (altri Enti, Istituti di Previdenza, Istituti bancari, Amministrazioni Pubbliche) in adempimento di obblighi e facoltà previsti dalla legge e dai regolamenti.  
A ciascun Ospite è consegnata una informativa più completa e gli è richiesto di dare il consenso al trattamento dei dati personali.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.