Accesso ai servizi

Giovedì, 14 Luglio 2022

DISPOSIZIONI URGENTI PER LE VISITE DEI FAMILIARI E PARENTI DEGLI OSPITI



DISPOSIZIONI URGENTI PER LE VISITE DEI FAMILIARI E PARENTI DEGLI OSPITI


AVVISO A TUTTI I FAMILIARI E PARENTI DEGLI OSPITI DEL CSA DI MONSELICE

 

Visto l’attuale aumento dei casi COVID-19, dal giorno lunedì 18/07/2022 è previsto un contingentamento delle visite dei Familiari e Parenti degli Ospiti del CSA di Monselice, ciò al fine di tutelare la struttura (Ospiti e Operatori) riducendo al minimo il rischio di contagi all’interno dell’Ente.

 

Si propone quanto segue:

 

  • A partire da lunedì 18/07/2022 sarà chiuso l’accesso dei Familiari e Parenti ai reparti ad eccezione dei casi di fine vita e per le persone non trasportabili al piano terra. Solo per questi Ospiti sarà quindi possibile l’accesso al piano da parte dei Familiari e Parenti che riceveranno i necessari dispositivi di protezione.
  • Gli accessi dei Familiari e Parenti potranno essere effettuati dal lunedì al sabato mattina, una persona per Ospite, al massimo due incontri a settimana e avranno la durata di non oltre quarantacinque minuti; sarà necessario, da parte dei visitatori, indossare la mascherina FFP2 ed evitare i contatti stretti.
  • Gli incontri potranno essere svolti al piano terra nella sala degli incontri o nello spazio adibito nel corridoio oppure in giardino.
  • Sempre da lunedì 18/07/2022 saranno sospese le uscite degli Ospiti; per chi ne farà richiesta saranno effettuate le videochiamate da concordare con le Educatrici.
  • Gli Ospiti potranno essere accompagnati al piano terra dagli Operatori o dalle Educatrici.

Documenti allegati: