PRANZO DI NATALE DOMENICA 18 DICEMBRE 2022
Come da tradizione, anche quest’anno si è realizzato il consueto pranzo natalizio con i residenti della struttura e le autorità. Erano presenti, oltre ai nostri anziani, il Consiglio di Amministrazione, il sindaco di Monselice, Monsignor del Duomo, il sacerdote della parrocchia del Carmine, il comitato ospiti e familiari e alcuni pensionati dell’amministrazione.
E’ stata una giornata ricca di festeggiamenti, ricorrenze ed emozioni alla quale è stato invitato anche il Dottor Francesco Lunghi, a cui è stata consegnata una targa di riconoscimento per il suo mandato di direttore sanitario svolto durante l’emergenza Covid-19 e un libro che raccoglie ringraziamenti e foto degli ospiti e del personale nei momenti più particolari del suo vissuto nella struttura.
A fine giornata sono stati distribuiti dei pensieri natalizi a tutti i nonni della struttura da parte dei bambini di Afi, Scuola Infanzia San Cosma, “Duca d’Aosta”, Parrocchia del S.S. Redentore del territorio di Monselice a cui gli anziani porgono un sentito ringraziamento.
Anche in questa giornata, il lavoro dei cuochi è stato fondamentale proponendo un ricco menù apprezzato da tutti.
Un ringraziamento in particolare a tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita della festa.
Buone Feste da tutto il Centro Servizi per Anziani.